[toscana] Questione lettori di smart-card

Sab 5 Feb 2005 21:18:56 CET

Il giorno sab, 05-02-2005 alle 18:26 +0100, Andrea Grandi ha scritto:

> terremo un registro con gli ingressi e le uscite, un archivio con gli
> utenti registrati al PAAS, avremo i log di sistema. Credo che tutto
> cio sia piu' che sufficiente!

Detto con molta tranquillità a me pare tutto uno sforzo immane rispetto
agli obbiettivi raggiungibili.

Io riportavo solo quello che avevo capito dalla riunione in regione.

> Se poi, il prossimo anno, ci saranno altri fondi, nessuno ci vieta di
> studiare tutti insieme una soluzione che permetta, tramite un'unica
> smartcard, di accedere a qualsiasi paas!

leandro
Gli esperti hanno rotto: sanno tutto di niente.
In un mondo così vasto ho necessità di sapere niente di tutto.