[toscana] Il comune di Prato verso il software libero

Paolo Cavallini cavallini@faunalia.it
Ven 18 Feb 2005 08:20:49 CET

Per info (visto che la cosa mi sta particolarmente a cuore):
sapete a Prato cosa usino come sitema informativo territoriale? Di solito
quella e' una roccaforte dei sitemi proprietari, ma qualche anno fa proprio
il comune di Prato usava anche software libero.
Grazie.
pc

At 22:12, giovedì 17 febbraio 2005, Alessandro Brogi has probably written: