[toscana] prezzi

Andrea Grandi andy80@ptlug.org
Ven 27 Maggio 2005 12:57:05 CEST

Ciao,

> salve, ancora novità da Prato
>
> Mi hanno informato ieri sera che una associazione (una di quelle che
> voleva
> mettere linux)  ha rinunciato all'apertura del paas dopo aver saputo che
> non
> solo non poteva decidere in autonomia sull'allestimento dello stesso, ma
> che
> il costo imputato dal comune per acquisto materiale e installazione era di
> circa 7500 euro. Questa cifra va decurtata dal finanziamento totale per il
> PAAS.

> [...]

ehm... mi chiedo... che state aspettando ad inc*******i di brutto???
Quanto stanno facendo è in violazione del bando regionale, se l'ho letto
bene... se poi mi fosse sfuggito qualcosa e loro si stanno attaccando
appunto a qualche cavillo, vi prego di farmi chiarezza.

Credo che ci sia da muoversi in fretta e fare presente la situazione alla
regione il prima possibile.

Saluti.