[toscana] Re: Bozza di lettera

Raistlin raistlin82@interfree.it
Gio 29 Giu 2006 10:50:11 CEST

Paolo Cavallini wrote:
> Io scriverei una petizione e poi la porterei agli assessori provinciali
> e regionali, dandone comunicazione alla stampa.
> Che ne dite?
Secondo me e` un'ottima linea di azione!

Un'altra cosa... Io adesso non ho certo tempo di occuparmene ma, in
veneto, il mio amico Manuele Rampazzo (principalmente!) insieme a tutti
gli altri LUG hanno fatto questo http://veneto.linux.it ...

Fare una cosa del genere anche noi no ?

Installare MediaWiKi non e` difficile... :)

Ciao,
Dario

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4