[toscana] Invito incontro regione (a me indirizzato)

Daniele Masini d.masini@tiscali.it
Mar 12 Set 2006 10:00:30 CEST

Hal ha scritto:

> La notizia è interessante. Io e altri pessimisti come me abbiamo il
> cuore che batte forte forte.  ;-)

Anch'io sono dello stesso avviso.

> [...]
> Il fatto che abbiano in testa di fare una distribuzione mi inquieta
> perché...
>
> a. è inutile. Ce ne sono -a decine!- di ottime.

Concordo.

> [...]
> d. serve solo a riempirsi la bocca nei convegni e sulle brochure patinate

D'accordo anche su questo.

Una distribuzione gratuita e capillare verso tutti i cittadini della
Toscana potrebbe essere l'unica cosa interessante di una
"distribuzione Linux toscana".

> [...]
>
> No.  :o(

Idem.

> Non ti preoccupare: decidere... decidono loro! Per me puoi anche
> parlare, però devono dire qualcosa anche gli altri lug.

Per quanto mi riguarda sono favorevole alla tua partecipazione.

:-)

Saluti,

Daniele