[toscana] incontro lug toscani - italiawave

Hal hal@linux.it
Mar 9 Gen 2007 19:25:35 CET

leandro noferini ha scritto:
> Il che può andare anche bene  perché tanto a tavola si chiacchiera anche
> bene  per cui  visto che  siamo in  pochini (cinque  per ora  se  non ho
> sbagliato il  conto) e che  Daniele non può  prima delle 19  si potrebbe
> fissare per una pizza e chiacchierare là.

Ciao a tutti,

Ho saltato qualche settimana di lista di discussione. Giovedì dovrei
riuscire a liberarmi per le 17 (quindi anche per le 19, va tutto bene).

Non ho troppa disponibilità di tempo ma posso fare da referente per il
GOLEM.

:o)

Alberto