[toscana] Considerazioni sui Linux Day (was Re: Aperte le registrazioni per il Software Freedom Day 2010)

Alexjan Carraturo axjslack@gmail.com
Gio 22 Lug 2010 10:37:26 CEST

Il 22 luglio 2010 09.38, Gianni Ciolli <gciolli@prato.linux.it> ha scritto:

> Io dico questo proprio perché ho provato ad accedere al sito (sia ieri
> sera che stamattina) e ho trovato "You are not allowed to view this
> page." (JPEG allegato), come altri avranno fatto.
>
> L'unica cosa che ho trovato a forza di clic e motori di ricerca è il
> PDF dell'atto costitutivo della SFI, dove non si specificano le regole
> dell'elezione della board, e non si specifica chi siano i proprietari
> della società SFI.
>
> Ritengo di avere fatto degli sforzi adeguati, e non ho intenzione di
> spendere ulteriore tempo a ricercare: mi parrebbe infatti più corretto
> [...]

Allora, sui problemi del Wiki, sto facendo delle prove di collegamento
e attualmente non si presenta. Comunque, riporterò la tua segnalazione
di malfunzionamento a chi si occupa delle pagine Web.

Quanto ai modi, dato che non ci siamo fatti mancare niente, dopo le
lezioni di "Software Libero" e di "Comunità", me ne piacerebbe una di
"cortesia", quindi puoi indicarmi, anche in privato se non si vuole
tediare la lista, dove io sono stato sgarbato o offensivo?

Aspetta, forse quando ho detto che tu come membro del board SFI eri
guidato dagli sponsor? Ah no aspetta... quello eri tu... e non ho
visto ancora delle scuse per accuse così gravi.

Rileggo un po quanto ho scritto e vedo solo che ho cercato di
difendermi da accuse e cose non corrette su SFI e SFD. Non vedo
volgarità, scortesia o tanto meno aggressività, ma solo l'esposizione
di come stanno le cose, con toni decisi e con qualche orrore
ortografico da parte mia...

Cordialmente

Alexjan Carraturo.

Alexjan Carraturo
admin of
Free Software Users Group Italia
http://www.fsugitalia.org
Fedora Ambassador: Axjslack
openSUSE Ambassador: Axjslack
Free Software Foundation Europe Fellow 1623
Software Freedom International board member