[toscana] Pizzata tra Lug toscani a Lucca 2019 edition

Matteo Martinelli matomoto32@gmail.com
Lun 17 Giu 2019 13:01:29 CEST

Vi scrivo da parte del Luccalug per ringraziarvi tutti per la splendida
serata che abbiamo passato insieme sabato sera, siamo felicissimi di come è
venuta e del bel clima che si è sviluppato fin da subito fra i
partecipanti, speriamo che anche voi siate rimasti soddisfatti.

Siamo orgogliosi di essere riusciti a riunire la comunità Toscana di Linux
che al contrario delle apparenze ha dimostrato di essere viva, vegeta e con
tantissima voglia di fare e condividere la propria passione per Linux e il
Software libero nonostante le tante difficoltà.

Speriamo di aver creato nuove connessioni tra i vari lug e di aver
rinforzato, almeno un po, quelle già esistenti, perché di persona davanti a
una birra e una pizza si parla molto meglio che via chat! *Tenendo sempre
presente che il vero valore dei lug non è il software o l'hardware ma la
community che vi si crea attorno!!*

Comunque siamo contentissimi di avervi rivisto tutti e non vediamo l'ora di
rincontrarvi di nuovo, magari in futuri eventi/mangiate (mi raccomando eh!
non facciamo passare un'altra era geologica)

ps: Viste le numerose foto scattate ho aperto un album condiviso dove
poterle raggruppare e tenere come ricordo (scusate per Google Photos, ma
non ho trovato alternative altrettanto comode e funzionali):
https://photos.app.goo.gl/HXwmdepXvE5euvhy9

*Luccalug*