[toscana] Resoconto cena dei LUG

Gio 3 Ago 2023 16:06:05 CEST

Ciao Giomba e grazie per il resoconto.
Jitsi è molto migliorato, in particolare se è un po' che non lo usi.
Consiglio almeno di valutarlo.

Io lo sto provando con obs in modalità telecamera virtuale, per ora nessun
problema. Il Gulli ha una istanza di Jitsi server, ma le capacità sono
piuttosto ridotte, consiglio di usare il servizio offerto su meet.jit.si .

Magari fra un po' facciamo qualche prova insieme.

Non conosco PeerTube.

Fabrizio