[toscana] Resoconto cena dei LUG

giomba@linux.it giomba@linux.it
Ven 4 Ago 2023 21:57:25 CEST

Il 04/08/23 20:09, Leandro Noferini ha scritto:

> Se mi dite che mi aspettate conto di venire anch'io per le 21:30.

Ti aspettiamo ti aspettiamo :-)

Già che ci sei: siccome voialtri flugghisti vi ho visti interessati alla
nostra infrastruttura e ad accedere ad alcuni servizi, porta la
fingerprint della tua chiave GPG, potrebbe far comodo per scambiarci
informazioni confidenziali, tipo i certificati per la VPN.

Naturalmente, l'invito a scambiarsi la chiave GPG è comunque aperto a
tutti quelli che ci leggono :-)

--
giomba