[toscana] Resoconto cena dei LUG

Lapo lapo@inventati.org
Sab 12 Ago 2023 15:53:06 CEST

Buonasera,
e scusate la latitanza...

23:00 Mon 31 Jul 23  , giomba@linux.it wrote:
> Mentre @lapo e @giulio, vogliamo già provare a mettere le date per la parte
> radioham & linux? E i temi?

Ho le idee chiare su quello che mi piacerebbe fare; ne ho parlato brevemente
con Giulio, ci siamo trovati d'accordo sul taglio. Ora devo buttar giu` una
scaletta e poi su quella si vedra` quanto tempo sara` necessario per
trattare gli argomenti. Si sarebbe pensato a piu` di due relatori (altri
ancora da sentire) ma non abbiamo in testa niente di piu` preciso.
Direi comunque di andare ad ottobre-novembre.

Spero di poterci lavorare al piu` presto, io e Giulio vi si fara` sapere

Lapo