[toscana] La data della cena dei Lug [Era:Re: Incontro FLUG @ GOLEM]

Giulio giulio@glgprograms.it
Gio 20 Lug 2023 20:01:50 CEST

>Abbiamo qualche novità in relazione a questa cena?

Ciao a tutti

Riporto quanto passato sul gruppo telegram per chi non è ci là:

- per domani è annullato. La data aveva più voti, ma in mancanza di aggiornamenti non è stato fissato nessun posto ed ormai era tardi per farlo.
- Si slitterebbe alla data successiva, sabato 29.
- Ho proposto di fare la cena in zona Empoli al circolo di Petroio. È fra Empoli e Vinci, spero al fresco. Fanno cose interessanti e hanno alternative vegetariane/vegane. Il menù è qui:

https://www.circoloarcipetroio.it/menu/

Sperando che faccia piacere a tutti, darei un colpo di telefono non oltre il fine settimana per sentire se hanno posto e fissare.

~ Giulio