[toscana] La data della cena dei Lug

Giulio giulio@glgprograms.it
Sab 22 Lug 2023 17:20:21 CEST

Il 21 luglio 2023 13:55:24 CEST, giomba@linux.it ha scritto:
> [...]

Bene per le conferme, ho prenotato per 10 persone, ovvero due in pių rispetto al numero dei votanti ad oggi, per avere margine.

Per chi si volesse aggregare ma non avesse  votato per sabato 29, invito ad aggiornare il sondaggio entro tempi ragionevoli cosė da comunicarlo al circolo.

Salvo imprevisti, ci vediamo sabato 29 alle 20.15 al circolo di Petroio, Via Villa Alessandri, 3, Vinci.

~ Giulio