[toscana] Il mondo di oggi.....

fabio frascati fabiofrascati@yahoo.it
Mar 17 Ott 2023 14:06:09 CEST

Ciao a tutti. Piccola storia di vita quotidiana. Mi proposi in estate alla bibilioteca di Vicchio di Mugello per un talk, molto simile a quello di cui discuterò il 28 prossimo. Mi stamparono gentilmente quelche volantino in più, volevo portarlo nelle biblioteche vicine. Non ho avuto fortuna per il talk ma il punto che volevo raccontare è un altro.Alla biblioteca di Borgo San Lorenzo pochi km da Vicchio) mi dissero non potevo appenderlo per via di controlli da parte del personale del Comune. In particolare avrebbero potuto multarmi anche se il volantino pubblicizzava una iniziativa gratuita e presso un'altra bilblioteca comunale. La  pubblicità si paga e dunque l'avrei dovuta versare una certa quota (non domandai quanto......), non dipende dalla biblioteca o dal fornaio, dal gratuito o meno. Ecco, solo per raccontarvi che il mondo è bello perché è vario. Buona vita a tutti e ciao a presto.