[toscana] Report dal GNULinuxDay2023

giomba@linux.it giomba@linux.it
Dom 29 Ott 2023 14:05:56 CET

Ciao,
volevo fare un ringraziamento agli organizzatori e a tutti i relatori
per questo Linux Day appena trascorso.

Sono rimasto contento di vedere persone ritrovarsi in questa occasione:
persone con interessi diversi e che non vedevo da tanto tempo, e persino
qualcuno che ho incontrato per 5 minuti al FOSDEM a febbraio e si è
ricordato di venire!

La parte di networking a pranzo e a cena è sicuramente stata molto
interessante. Personalmente mi è piaciuta molto.

Sicuramente c'è spazio per il miglioramento, forse le lamentele sono
dovute al fatto che i talk erano un po' poco equilibrati, alcuni troppo
divulgativi, altri troppo tecnici, e forse andrebbe aggiustato un po' il
tiro, ma come prima esperienza a Signa mi è sembrata tutto sommato positiva.

Bel lavoro!

Grazie a tutti.

--
giomba