[toscana] Fabio Frascati - La struttura dei dati (Linux Day 2023)

Matteo Bini matteobin@tiepi.it
Dom 24 Set 2023 12:54:57 CEST

Ciao Fabio,
benvenuto nella lista toscana.

Il tuo intervento mi sembra più che appropriato: mi pare interessante!
Ho sempre voluto conoscere R. Quindi quale occasione migliore di questa?
Va benissimo anche perché parlerai di due gioiellini del software
libero, come il sopracitato linguaggio e LibreOffice.

Puoi scegliere se usare delle diapositive per la presentazione, oppure
mostrare qualcosa in diretta. O entrambe, o nessuna delle due. Dipende
da cosa vuoi fare. Ovviamente avrai la possibilità di proiettare sia le
diapositive, che lo schermo del tuo computer. Per i dettagli tecnici ti
scriverò in privato.

L'unico vincolo è il tempo: ti consiglierei di rientrare in un'ora,
domande incluse, al massimo un'ora e un quarto. Per questa prima
edizione, meglio se ci manteniamo snelli e cerchiamo di coinvolgere il
pubblico.

A presto e grazie ancora per il tuo contributo.

--
Matteo Bini