[toscana] Ciclo di incontri invernali (WAS: Resoconto cena dei LUG)

Giulio giulio@glgprograms.it
Dom 24 Set 2023 14:23:20 CEST

Helo

Il 04/09/23 18:43, Leandro Noferini ha scritto:

> Ho chiesto se va bene aggiungere almeno un link "ufficiale" ad ansibile.

La data del primo incontro si sta avvicinando.

Pensavo di fare, come da tradizione, un post sul wiki del GOLEM e sui
social che descriva in breve il ciclo di incontri che faremo. Al momento
mi risultano a calendario:

- 3 Ottobre - Introduzione ad Ansible (S. Piccardi - FLUG);
- 7 Novembre - Introduzione a Java (Massimiliano - GOLEM);
- 5 Dicembre - Videogiochi liberi e Minetest (... - FLUG);
- 2 Gennaio - Chat Control (Leandro - FLUG).

Tutti gli incontri saranno svolti nell'Officina Informatica [1], sede
del GOLEM, e salvo imprevisti trasmessi in streaming e/o registrati.

Confermatemi se vi torna tutto: date, titoli e relatori.
Dopodiché, vi chiederei un breve abstract ed eventualmente un'immagine
rappresentativa dell'intervento per preparare un po' di post sui vari
social.

Saluti

~ Giulio

[1] wiki.golem.linux.it/Officina_Informatica