[toscana] Riunione per giorno di Linux 2023

Matteo Bini matteobin@tiepi.it
Lun 25 Set 2023 13:51:51 CEST

Il 24/09/2023 alle 19:46, Matteo Bini ha scritto:
> proporrei di ritrovarci questo martedì 26 settembre al GOLEM [..]

Preciso per chi non lo sapesse che l'Officina Informatica del GOLEM apre
tutti i martedì alle 21:30. Quindi la riunione si farà dalle 21:30 in
poi.

Il 25/09/2023 alle 08:07, giomba ha scritto:
> Tendenzialmente andrebbe bene, ma in questo periodo non ce la faccio a venire.
> Per quanto preferirei vederci di persona, mi tocca votare per il proseguire per e-mail.

Nessun problema giomba. Ci siamo già visti di persona altre volte e la
tua introduzione al software libero è già un contributo fantastico.

Grazie.
A presto e a domani per chi ci sarà.