[toscana] Bozza volantino giorno di GNU/Linux

Matteo Bini matteobin@tiepi.it
Sab 30 Set 2023 10:44:52 CEST

Buongiorno,
in allegato trovate la bozza del volantino della manifestazione.

Per quanto riguarda la questione dei colori, il Comune di Signa dovrebbe
provvedere a stampare i volantini e la locandina da affiggere. In
alternativa, chiederò una versione meno colorata. Inoltre la mia amica
grafica mi ha assicurato che ormai stampare a colori non costa tanto di
più che in bianco e nero, neanche per il numero di copie che potrebbero
servirci.

Il risultato finale mi sembra molto accattivante. Sul retro ci sarà il
dettaglio del programma con gli interventi. Per i pignoli, so che manca
la testa di GNU. Non temete, verrà messa.

Short Movie Man Studios è l'associazione culturale del mio amico, che ci
ha permesso di ottenere la Sala Blu. Agli occhi del comune è il nostro
"garante".

Spero vi piaccia.

--
Matteo Bini