[toscana] Bozza volantino giorno di GNU/Linux

Sab 30 Set 2023 21:37:56 CEST

Matteo Bini <matteobin@tiepi.it> writes:

> Buongiorno,
> in allegato trovate la bozza del volantino della manifestazione.

È molto bellino ma....

> Per quanto riguarda la questione dei colori, il Comune di Signa
> dovrebbe provvedere a stampare i volantini e la locandina da
> affiggere. In alternativa, chiederò una versione meno colorata.

Il problema non è tanto il colore quanto lo sfondo perché un volantino
così non è possibile stamparselo in casa, anche se fosse in bianco e
nero perché finisce tutte le cartucce in poche copie.

Da parte mia ringrazio il fatto che il comune stampi il volantino ma
siamo sicuri di averne delle copie pronte in tempo per farne un o' di
diffusione anche a Firenze ed Empoli?

[...]

leandro