Po di freeciv

Francesco Potorti` pot@gnu.org
Thu, 05 Apr 2001 11:53:29 +0200

   > Vorrei cmq osservare che la seconda persona plurale proprio non mi
   > piace.  Io userei la seconda singolare visto che è un gioco.

   Concordo in genere, numero e caso.

Nelle  correzioni  che ho  fatto  io  ho  sempre evitato  di  rivolgermi
direttamente  al giocatore,  quindi né  io né  voi.  Siccome  ho rivisto
oltre 200 messaggi, suppongo che sia possibile farlo per tutti.  Secondo
me è decisamente la soluzione migliore.

Continuare a rivedere senza  accordarsi su questa decisione fondamentale
sarà  una perdita  di tempo  per coloro  che non  hanno fatto  la scelta
«giusta»,  quindi invito  tutti  a  sospendere la  revisione  e dire  la
propria sull'argomento.