Anjuta (ho cominciato, e cominciano i problemi)

Lorenzo Cappelletti L.Cappelletti@mail.com
Thu, 26 Apr 2001 09:54:51 +0200

Quelle a cui non rispondo è perché mi trovo d'accordo con te...

domenica 22 aprile alle 15:02, Michele Campeotto ha scritto:

> Perché togliere tutte le preposizioni? E` una finestra di dialogo, ho
> un mucchio di spazio, preferisco scrivere in un italiano correto. ;P

Beh, è vero... cmq se pensi alla finestra come ad un elenco di voci e
campi da riempire...

>   Qui (se ho capito bene) l'autore intende "icone" con pixmap...

Beh, però a scritto pixmap...

>   Non è il tempo richiesto per fare qualcosa, è tempo già passato (in
> pratica
> cronometra quanto ci mette a compilare).

Se il messaggio appare dopo la compilazione penso che uno, leggendo il
messaggio, capisca: "tempo totale richiesto per la compilazione".  Mi
sembra più d'uso comune.  Cmq sono piuttosto simili.

						Lorenzo

--
e-mail: L.Cappelletti@mail.com
Voice&SMs: +39 3474874077