[pot@gnu.org: Re: VIM-Editor-HowTo]

Michele Campeotto moleskine@f2s.com
Fri, 10 Aug 2001 17:41:22 +0200

Due domande...

> Lo  scopo  istituzionale  della  lista   di  rivedere  e  discutere
> le traduzioni dei messaggi dei  programmi GNU.  Le traduzioni dei
> programmi GNU  devono   passare  da  questa  lista  per   poter
> essere  accettate nell'archivio ufficiale di GNU.  Gnome
> un'eccezione a questa norma, e di esso di occupa Cristopher Gabriel.

   Cosa si intende per programmi GNU? Quelli che trovo su
www.gnu.org/software o qualsiasi software con licenza GPL?
   In pratica, il mio messaggio della settimana scorsa in cui chiedevo
la revisione del mio programma - sotto GPL - era OT?

   Cosa significa che Gnome  un'eccezione?
   GNOME = GNU Netwkork Object Model Environment => Gnome  GNU

   vabb, sono diventate tre, non arrabbiatevi... ;o)

--
   Michele - www.moleskine.f2s.com