[pot@gnu.org: Re: VIM-Editor-HowTo]

Francesco Potorti` pot@gnu.org
Sat, 11 Aug 2001 00:28:12 +0200

   > Lo  scopo  istituzionale  della  lista   di  rivedere  e  discutere
   > le traduzioni dei messaggi dei  programmi GNU.  Le traduzioni dei
   > programmi GNU  devono   passare  da  questa  lista  per   poter
   > essere  accettate nell'archivio ufficiale di GNU.  Gnome
   > un'eccezione a questa norma, e di esso di occupa Cristopher Gabriel.

      Cosa si intende per programmi GNU? Quelli che trovo su
   www.gnu.org/software o qualsiasi software con licenza GPL?

La prima che hai detto.

      In pratica, il mio messaggio della settimana scorsa in cui chiedevo
   la revisione del mio programma - sotto GPL - era OT?

No.  Il testo che riporti dice "istituzionale", non "esclusivo".  Nella
pratica ci occupiamo un po' di tutto.

      Cosa significa che Gnome  un'eccezione?

Alla frase precedente del testo che hai riportato.