Glossario: commenti

Michele Campeotto micampe@f2s.com
12 Aug 2001 18:22:34 +0200

> edit, to			editare [???]

  Cos'ha `Modificare' che non va?

> factory			fabbrica [GUI]

  Secondo me non fa parte della GUI, bensì di un modello di software a
componenti. Per esempio, Bonobo ha delle fabbriche ma è indipendente
dalla GUI.

> floating point exception	errore di virgola mobile

  Errore != eccezione, infatti poco sopra c'è scritto "exception ->
eccezione"...

> route				instradamento [?] [aspettiamo esempi]

  Secondo me è ok, l'ho sempre sentito così (all'università).

--

  -- Michele  -  www.moleskine.f2s.com

  "Imagine all the people living for today.
   Imagine there's no countries, it isn't hard to do.
   Nothing to kill or die for, and no religion too."

      -- John Lennon, "Imagine"