=?iso-8859-1?Q?Re=3A=20epoch=20=281/1/1970=29?=

pciarrocchi@tiscalinet.it pciarrocchi@tiscalinet.it
Mon, 27 Aug 2001 16:01:07 +0200

> Beh, visto che gli anni dell'era cristiana vengono numerati da 1 e non
> da 0
> (e` la ragione per cui il millennio inizia il 1/1/2001),
assolutamente no, fai confusione da numeri cardinali e ordinali.

> preferirei qualcosa tipo "anno d'inizio". A meno che non si voglia
> mettere
> esplicitamente in evidenza che nel calendario considerato,
> contrariamente
> a quello normale, esiste un "anno zero".
Infatti non esiste l'anno zero, ma solo il primo anno.

Cmq parlando di epoch ci si riferisce ad un istante di tempo, non ad un
anno.
Non mi pare abbia senso parlare di anno zero.

Ciao Paolo

P.S Ciao a tutti, sono nuovo di qui :-)

Abbonati a Tiscali!
Con VoceViva puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama VoceViva all' 892 800        http://voceviva.tiscali.it