gdm2

Matteo De Luigi matteo.de.luigi@libero.it
Fri, 31 Aug 2001 20:17:06 +0200

On Fri, Aug 31, 2001 at 02:29:19PM +0200, Salvo Isaja wrote:

> Esimi colleghi, ben ritrovati!
Illustrissimo! Che piacere rivederla!

> Sono qui per porre alla vostra cortese attenzione un paio di dubbi sul po
> del solito mattone qual č gdm2.
Mattone nel senso che se lo lanci fa "partire" le finestre?

> #: daemon/errorgui.c:164
> msgid "gdm_error_box: Failed to execute self"
> msgstr "gdm_error_box: Esecuzione fallita"
>
> Come posso rendere 'self'?
Aiuto! Non riesco ad eseguirmi! :)

> #: daemon/gdm-net.c:246
> #, c-format
> msgid "%s: Could not bind socket"
> msgstr "%s: Impossibile collegare un socket"

to bind = effettuare un bind.

> #. Note translate the A-M to the A-M you used in the group label
> #: gui/gdmlanguages.c:60
> msgid "A-M|Galician"
> msgstr "A-M|"
>
> Che lingua č!? Non l'ho trovata sul mio dizionario.
Il mio riporta "gallego" come lingua, "galiziano" come aggettivo.

> Le seguenti hanno tutte lo stesso dubbio in comune:
(nested=nidificato?)

Beh, quando si parla di cicli o di blocchi di codice si
dice «annidiato».

--
Matteo De Luigi