[DDTP-it] ddts report from Thu Nov 22 23:55:01 EST 2001

Francesco Potorti` pot@gnu.org
Mon, 10 Dec 2001 00:06:10 +0100

   "Fonti" o "font"?

Tipi di carattere.  Vedi glossario e la nostra pagina.

    > in queste cose mi perdo ma c'era un interessante post di F.Potorti`
    > sull'argomento che dovresti trovare in archivio

   In merito a che?

IL testo che hai messo va bene.

   Preferisco con trattino. Ho corretto le altre voci.

Brutto, ma multigiocatore è veramente lungo.  Segui il tuo gusto.

    > "per" anziche' "del"
   Secondo me sono equivalenti.

No, del è sbagliato, per è corretto.

Potrebbe essere corretto "fatta l'eccezione della tal cosa", ma non è
il caso.  Qui tu dici "fatta eccezione per la tal cosa".