Tradurre descrizioni Debian

lolodata@bigfoot.com lolodata@bigfoot.com
Thu, 12 Jul 2001 21:08:11 +0200

Ciao a tutti,

non so se qualcuno qui è iscritto alla ML debian-i18n, ma recentemente
è apparso un thread riguardante la question in oggetto.  In
particolare un tipo tedesco, un certo Michael Bramer
<grisu@debian.org>, ha messo su un piccolo robot al quale si può
scrivere un messaggio a <grisu-td@auric.debian.org> contenente nel
subject "get 2 it" e ricevere nella propria mailbox due descrizioni di
pacchetti debian presi a caso.

A dire il vero, io ci ho provato, ma mi ha risposto lui, dicendomi che,
per ora, non c'è l'italiano, ma che se ci sono abbastanza persone
interessate può impostare il tutto.  Se volete provare, quindi, usate
"get 2 test".

Io penso sia un bella idea che non porta via molto tempo visto che le
descrizioni dei pacchetti sono molto brevi, giuste giuste per la
spiaggia e l'ombrellone (magari!).  Mi aspetto quindi che ci sia un
bel po' di gente che partecipi.  Dai allora che facciamo partire anche
questo progetto!!!

--
Lorenzo Cappelletti
e-mail: L.Cappelletti@mail.com