pong.po

Fabrizio Stefani f.stef@inwind.it
Sun, 15 Jul 2001 16:19:52 +0200

> Non sono quelli con i pulsanti con le icone, sono come tante sottofinestre
> una sopra l'altra, se ne vede una alla volta e si può passare da una
> all'altra con un segnalibro che ognuna lascia spuntare in altro, ora che
> ci penso ne ho letto un volta la traduzione, era qualcosa tipo 'schede' o
> 'schedario'... ( in un libro di M$ VB di qualche anno fa...)

Ah! Un notebook!
Se ne discusse, non ricordo la fine (se si è giunti ad un consenso),
comunque mi piaceva "schedario" per il tutto e "schede"... per le schede.
E i segnalibri sono "linguette"
(su questo eravamo d'accordo: tab -> linguetta).
Però mi sorge un dubbio, se sta parlando delle schede di un notebook,
come mai non le chiama tabs (che è il termine più usato in Gnome) oppure
sheets? Mah! :|

---
Ciao,
Fabrizio.