gdm2 aggiornato

Francesco Potorti` pot@gnu.org
Thu, 26 Jul 2001 10:33:36 +0200

   >    >   msgid "Yaikes, nothing found in the session directory."
   >    >   msgstr ""
   "M***a, non è stato trovato niente nella directory di sessione"? ;-)

Volevi dire Mamma, vero?
È un guaio, tutte le parole che mi vengono sono poco educate :-)
Io metterei "Uffa,".

   Mi sembrava più "a dimensione d'uomo" metterlo in lire

Fra otto mesi sarà a dimensione di addormentato, fra due anni a
dimensione di arterioslerotico.  I programmi spesso stanno lì ben più di
due anni senza che nessuno si preoccupi di aggiornarli.

   Ma se vogliamo incoraggiare l'utilizzo dell'euro, allora mi adeguo.

Come disse l'utomobilista di fronte all'autovelox: se è per dare il buon
esempio, allora rallento :-)

   Per questa non eravamo arrivati a una conclusione.

È che non si capisce cosa significhi (almeno per me).

   >    > >   msgid "Select a GTK+ theme file (gtkrc)"
   >    > >   msgstr "Seleziona un file di tema di GTK+ (gtkrc)"
   E quindi? Lo lascio come l'avevo scritto all'inizio?

Direi di sì.