gdm2 aggiornato

Larry wall los3r@lovingjesus.com
28 Jul 2001 15:02:36 -0000

On Fri, 27 Jul 2001 09:44:39 +0200 Matteo De Luigi <matteo.de.luigi@libero.it> wrote:

>Sarà una variazione di "gosh"
un amica che fa lingue sostiene che gosh~gawrsh e chela pronuncia esatta si ottenga ingoiando la lingua 4 contemporaneamente soffiando.
Cercando di nn morire.

Yeaks , riguardando i vecchi topolino, è l'espressione di sorpresa, nn solo di pippo,ma penso che , evitano cose tipo

-azz
-cacchio
-perdincibacco

sia traducibile solo con l' Ooops che si diceva,anche se n n rende l'idea di spavento improvviso che penso sia yeaks.

salut

Sign up for your FREE E-MAIL account @ Dynamitemail:
http://www.dynamitemail.com