Nautilus

Pier Luigi Fiorini plfiorini@libero.it
10 Jun 2001 23:50:34 -0400

>   Non bastava "pannelli laterali"?
No perchè sarebbero i pannelli della sidebar.
Ora, Sidebar -> barra laterale quindi la stringa "Pannelli della barra
laterale" ritengo che vada bene.
I pannelli, per rendere l'idea, sono poi i tab tipo News, Notes, Tree e
altro ancora.
Cmq per ritornare al throbber anche "Indicatore di attività" non suona
male, ma rimane lungo.
Devo contare le stringhe in cui compare e sopratutto vedere *dove*, se
viene usato marginalmente allora penso che possiamo usarlo.
--
Pier Luigi Fiorini
plfiorini@libero.it