Nautilus 1

Pier Luigi Fiorini plfiorini@libero.it
24 Jun 2001 22:17:24 -0400

> Pier:
>
> Secondo me la maggior parte vanno lasciati così, gli altri:
> (Alcuni di quelli che non ho riportato non ho idea di cosa siano)
E' anche il mio problema. :)
Commento solo quelle che non condivido e/o non capisco al 100%.

>   Sigle ?
Non so, bisogna chiedere a qualcuno esperto di MP3.

>   Folk nazionale ?
Penso di sì.

>   Primus è il nome di un gruppo... si riferiscono a loro?
Non li conosco, che musica facevano?

>   ???
Mi lascia piuttosto impreparato.
Cmq di canzoni che si allacciano alla parola "Porn" ce ne sono, ho
sentito una canzone scaricata con Gnutella di Marilyn Manson che non
aveva affatto musica :)
Però dal cattivo gusto di quella persona a "creare" un genere musicale
ce ne passa.

>   ? Ballata potente ?
boh?

>   Duetto (anche se secondo me non è un genere musicale)
riboh?

>   House eouropea ? (non è proprio il mio genere...)
Nemmeno il mio...

>   Sala da ballo ?
>   Liscio ?
Sala da ballo non è proprio un genere, per "Liscio" non so che
rispondere. C'è qualcuno che ascolta questa musica?

--
Pier Luigi Fiorini
plfiorini@libero.it