EasyTAG 0.13: correzione

Salvo Isaja salvois@it.gnome.org
Sun, 25 Mar 2001 15:55:10 +0200

> «Se un thread di it@li.org dura abbastanza a lungo, qualcuno
> tirerà fuori il "direttorio"» :)

:-)))

> Boh. Io resto dell'idea che è brutto, anche per analogia a casi
> simili (direste "memoria di sola lettura" o "memoria a sola lettura"?).

La ROM l'ho sempre sentita chiamare "memoria di sola lettura", e questa
viene prima del sistema operativo, ma addirittura prima dell'architettura.
Sarebbe interessante sentire il parere di qualcun altro invece di continuare
a sbattere la mia testa con quella di Matteo De Luigi :-)

> Sarà anche vero che sotto DOS/Win è diffuso, ma nel mondo UNIX mi
> pare sia altrettanto diffuso (se non di più) "a sola
> lettura". Teniamo presente anche che scriviamo per UNIX. Bisogna
> adattarsi al sistema per cui si lavora.

Anche questo è vero, e non posso obiettare nulla perché non conosco la
"vostra" terminologia. Però vale quello che dicevo sopra.

Ciao,
Salvo