.pot di BibleTime

Francesco Potorti` pot@gnu.org
Tue, 08 May 2001 22:36:01 +0200

   > msgid "Browse for the file"
   > msgstr "Sfoglia fino al file"
   >
   > cerca il file?

   Su questo termine ero dubbioso: si tratta della descrizione della
   finestra "Salva con nome...". La traduzione è quella usata da Windows,
   sul pulsante "Browse"/"Sfoglia".

Mah, mi sembra che cerca sia perfetto.  No?

   Secondo me ci vorrebbe una discussione su questo, per il glossario: il
   mio dizionario lo traduce con "Scorrere", ma risale a prima del web :)

La traduzione è buona per un libro, ma non adatta a questo contesto.

   > Attiva questo per una ricerca che distingua le maiuscole
   > Attiva questo per una ricerca che distingua maiuscole e minuscole

Distingui maiuscole/minuscole, o qualcosa di simile.