linguetta

Michele Campeotto micampe@f2s.com
Thu, 10 May 2001 20:47:18 +0200

Salvo:

> A me risulta "notebook" sotto Gnome (che sono meno felice di altri di
> usare). "Pages" non l'ho mai visto, che sia una novità dell'1.4? A suo

  Non è una novità dell'1.4, io l'ho trovato in Glade, che è un tool per
disegnare la GUI di un programma, quindi spero che di queste cose ne
sappiano qualcosa.
  Comunque in Glade (non so chi sia il traduttore) è tradotto con `Pagine',
ma io preferisco `Schede' (anche perché le `linguette' si attaccano meglio
sulle chede).

> tempo (gnome media, gtop e altri) mi avevate detto di tradurlo con
> "scheda" che è il termine usato da Micros*ft, rettificando una precedente
> idea di Francesco Potortì che convertiva "cartelline" in "schede".
> Archivio mentale! :-)

P.S.: Sorvolo sulla tua osservazione riguardo la felicità e l'usare GNOME ;)

P.P.S.: Per favore non iniziamo una guerra, ce ne sono a sufficienza in
giro...

  -- Michele  -  www.moleskine.f2s.com

  "Juses died for somebody's sins,
   but not mine."