linguetta

Michele Campeotto micampe@f2s.com
Sun, 13 May 2001 09:52:22 +0200

Matteo:

> E un notebook allora? Anche quello è un oggetto tridimensionale.
> Io penso ad un computer portatile...  (sbav... sbav...)

notebook -> blocco note

> Se uno sa cosa è una scheda saprà anche cosa è uno schedario.
> Nemmeno linguetta lo usa nessuno, se è per quello. Eppure va bene.

  vero, tanto vale che me l'ha suggerito (schedario) un mio amico che non è
molto "computerizzato". Io glio ho chiesto come chiamerebbe quella roba lì e
lui c'ha pensato una ventina di secondi e mi ha detto `schedario!'.

  -- Michele  -  www.moleskine.f2s.com

  "Your mouse has moved, you must restart
   Windows to see the changes. Restart now?"