notebook e tab

Michele Campeotto micampe@f2s.com
Thu, 24 May 2001 11:41:15 +0200

Fabrizio:

> layout a schede lo trovo orribile (e anche lungo),
> interfaccia a schede è troppo lunga

  Ho controllato in un altro libro (sempre Java :( ) e in questo ho trovato
`Riquadro a schede'.
  Sembra quindi che non ci sia molto accordo neanche nel mondo esterno, non
solo qua dentro ;)
  Comincio a convincermi che `Schedario' sia l'unica traduzione ragionevole,
se decidiamo di tradurlo.

  -- Michele  -  www.moleskine.f2s.com

  "I love to say I hate you
   because it means that I