Window Maker

Pier Luigi Fiorini plfiorini@libero.it
27 May 2001 11:06:58 -0400

> Io uso sawfish con gnome, ma nella taskbar di gnome ho solo Minimizza e
> Ripristina.
> Provo ad installare blackbox o altri e vedere.
Non ho installato blackbox perchè mi sono accorto che il pulsante a sx
nelle finestre di sawfish su gnome non veniva mostrato a causa di una
impostazione del tema.
Quindi ho constatato che sawfish usa "Ingrandisci" ma non rende bene
l'idea secondo me.
Insisto ancora per "Massimizza".
--
Pier Luigi Fiorini