Smart bookmarks

Alessio Frusciante algol@tin.it
Fri, 2 Nov 2001 21:56:28 -0100

On Fri, 2 Nov 2001 Matteo De Luigi wrote:

> Preferisco decisamente "Segnalibri intelligenti".
Il mio problema e` che la moda di chiamare tutto intelligente non mi
piace molto. In particolare questi strumenti (utilissimi) non sono per
niente intelligenti, creano un URL aggiungendo una variabile al posto
giusto, niente piu`.

> "Segnalibri avanzati" mi piace cosė poco che preferisco
> un eventuale "segnalibri parametrizzati".
Fra i due preferisco avanzati, ma sono sicuro che c'e` una terza via...

Ciao
Alessio