File .po di galeon

Alessandro Selli gaglioffo@interfree.it
Sun, 4 Nov 2001 01:04:42 +0100 (CET)

Il giorno Sat, 3 Nov 2001, Matteo De Luigi cos=EC ha scritto:

|Dizionario? Io al momento non l'ho sottomano.

  =ABAzerbaigiano=BB, secondo l'Enciclopedia Italiana Treccani.

  Alcuni dicono =ABazero=BB ma non credo sia corretto, per quanto riguarda =
la
lingua s=EC, la lingua =E8 la turco-azera, ma per prudenza metterei "azerba=
igiano".

  Sandro

--=20
der Wille erl=F6st.                     La volont=E0 redime.
Wer nichts zu thun hat,               A chi non ha nulla da fare,
dem macht ein Nichts zu schaffen.     un nulla d=E0 da fare.