aiuto per guppi3 !

Francesco Potorti` it@li.org
Tue, 06 Nov 2001 10:34:20 +0100

   Spin con ruota? Ma l'ho già usato per Rotate, non vorrei che fossero 2
   cose diverse.

Se ci spieghi cosa fa...   :-)
Tiro a indovinare: rotate è in due dimensioni, spin è in tre.  Se è
così, rotazione 3D.

   Scatter Plot, Scatter Grid?

Grafico a dispersione il primo.
Griglia di dispersione o dispersione con griglia il secondo, dipende
cosa vuol dire.

   Primary Size Data? primary si riferisce a size o a data?

Per tradurre un programma bisognerebbe conoscerlo.  Se ci spieghi cosa
fa...

   Directly Enter Data For Import?

Immissione diretta dei dati per l'importazione, immagino, ma anche qui
devi spiegarci cosa fa.

   Eval Library? Libreria Eval o Libreria di valutazione ?

Dipende.   Se è  il nome  generico  della libreria,  traducilo.  Se  nel
programma ci sono diversi riferimenti  a questa libreria, e i nomi delle
funzioni  riflettono  quel prefisso,  potrebbe  essere meglio  lasciarlo
invariato.  Dovresti usare il programma e farti un'idea tu.