File .po di galeon

Emanuele Aina faina.mail@tiscalinet.it
Wed, 07 Nov 2001 21:18:02 +0100

Francesco Potorti` <pot@gnu.org> puntualizzò:

 > Prima di tutto: a parte marco, qualcun altro è contrario al Reply-to?

Io, ma solo perché Mozilla non mi mette ancora l'intestazione (la prima
riga con l'autore del messaggio) in modo automatico, sicché devo
arrangiarmi col copia & incolla. Se mi togliete il Reply-To all'autore
devo andare a prendermi l'indirizzo e il nome a mano nel messaggio
originale o batterlo io... 8-)

 > Gli  standard li  giudichiamo noi,  siamo qui  per questo.   Serif  è un
 > termine tecnico tipografico, molto antico, che ha una corretta e precisa
 > traduzione tecnica italiana,  anch'essa molto antica: "grazie".  Secondo
 > me non c'è nulla da aggiungere.

Va bene, mi hai convinto. Tra l'altro mi è balzato in mente anche che parte
di un carattere siano le "grazie", direttamente da ricordi remoti... :o)

--
Au revoir.
Lele...