File .po di galeon

Alessandro Selli gaglioffo@interfree.it
Thu, 8 Nov 2001 12:11:47 +0100 (CET)

Il giorno Thu, 8 Nov 2001, Francesco Potorti` cos=EC ha scritto:

|From: Francesco Potorti` <pot@gnu.org>
|To: Emanuele Aina <faina.mail@tiscalinet.it>
|Date: Thu, 08 Nov 2001 10:32:15 +0100
|Subject: Re: File .po di galeon
|
|    > prima di tutto: a parte marco, qualcun altro =E8 contrario al Reply-=
to?
|  =20
|   Io, ma solo perch=E9 Mozilla non mi mette ancora l'intestazione (la pri=
ma
|   riga con l'autore del messaggio) in modo automatico, sicch=E9 devo
|   arrangiarmi col copia & incolla. Se mi togliete il Reply-To all'autore
> [...]

  Allora avevo capito bene ...  Si era chiesto chi fosse contrario al
*mantenimento* del campo "Reply-To:" dalle intestazioni, non alla sua rimoz=
ione.

  Sandro

--=20
der Wille erl=F6st.                     La volont=E0 redime.
Wer nichts zu thun hat,               A chi non ha nulla da fare,
dem macht ein Nichts zu schaffen.     un nulla d=E0 da fare.