Call-back mini HOWTO

Manuel Ferrero manuel.ferrero@urmet.it
Tue, 20 Nov 2001 08:51:57 +0100

> Non è che potresti darci un estratto più ampio?
> Di che programma stai parlando?
Della traduzione del call-back mini HOWTO.
Riporto un pezzo piu' ampio:

Call-back makes it possible to re-call index number at the
cost of the company. I'll try to present how it works. An entitled
person who calls the modem is varied for the first time in Linux server.
Then on the user's side the "hang up modem" is switched on. At the same
time Linux calls the user. User is verified again. We have connection
and the server is charged.

Mi sfugge quel 'varied'.

> La seconda frase potrebbe essere "In seguito a ciò, il modem dal lato
> utente viene riagganciato" ? (Non sono sicuro di aver ben capito cosa
> dice la frase inglese...)
Penso di si'.

> (Come detto in un altro thread da Alessandro Selli, usa pure le
> accentate anche in lista, se non altro per toglierci un po' di
> apprensione :-)
No. Non ho una tastiera da cui vengano facili e la traduzione la faccio
a meta' in ufficio nelle pause e meta' a casa dove controllero' tutto
con ispell. State pure tranquilli per questo, piuttosto potreste
preoccuparvi per la qualita' delle mie traduzioni...
Bye.
--
manuel 'fmf' ferrero