[DDTP-it] ddts report from Wed Nov 14 23:55:01 EST 2001

Fabio Bonelli fabio161616@libero.it
Tue, 20 Nov 2001 21:06:03 +0100

On Tue, Nov 20, 2001 at 07:22:02PM +0100, Emanuele Aina wrote:

> "masquerading in linux" non mi va: il masquerading è una tecnica
> utilizzata da un componente all'interno del kernel, non è essa stessa
> nel kernel...

Secondo me e` accettabile e pure l'originale non parla di componenti.
Nel kernel non c'e` questa divisione di codice che porta a parlare di
componenti, a parte i moduli (che si chiamano moduli :-) ).

> Che ne dite di:
> "permette al componente nei kernel della serie 2.0 che effettua il
> masquerading di..."

`Componente' da l'idea di un termine tecnico (e in questo caso non lo
e`) e puo` spiazzare, IMO.

Potresti usare "alla parte del kernel" se proprio vuoi fare in questo
modo.

--
Fabio Bonelli <fabiobonelli (at) libero.it>