Call-back mini HOWTO

Manuel Ferrero manuel.ferrero@urmet.it
Wed, 21 Nov 2001 09:13:47 +0100

>  > Mi sfugge quel 'varied'.
> 1) Propendo anch'io per la tesi di f.riccardo che sosteneva
Sono d'accordo. E' che non mi era passato per la testa che l'autore
potesse commettere refusi. (Sai, la mia niubbaggine mi porta ancora a
vedere chi ha le competenze di scrivere un howto simile ad un dio...
<g>)

>      Mi pare incredibile come l'autore sia riuscito a incasinare una
>      procedura che, tutto sommato, non era neppure poi cosė ostica :-!
Ecco, qui mi si pone un problema filosofico del quale non ho trovato
traccia in alcun documento letto finora: tradurre letteralmente o
parafrasare in caso di palese incasinamento?
Come ci si regola di solito?

>     Oppure sono io che ho preso nuovamente fischi per fiaschi... :-)
Nono, e' proprio cosi'.

> Ok, per questa volta ti perdono... ;-P
Pfiuuu... Scampata anche stavolta.
--