(no subject)

Cortese Matteo Matteo.Cortese@venaria.marelli.it
Wed, 21 Nov 2001 16:42:57 +0100

> beatrice <beatricet@libero.it>
> gaspell
> Description-it: Interfaccia utente Gnome del correttore

"GNOME" è sicuramente un acronimo. Gli autori stessi lo scrivono sempre
maiuscolo sul sito (www.gnome.org).

> funzione 'Lookup'

Apici doppi.

> Lorenzo Cappelletti <L.Cappelletti@mail.com>
> libmysqlclient10
> Description-it: libreria client del database mysql

La "L" maiuscola.

>  MySQL è un server database SQL (Structured Query Language) veloce,
>  stabile, veramente multi-utente e multi-thread.

Non mi suona tanto bene. Che ne dici di:

MySQL è un server di database veloce, stabile, veramente multi-utente e
multi-thread, con supporto SQL (Structured Query Language).

> SQL è il linguaggio di database più popolare nel mondo.

SQL è il linguaggio di interrogazione dei database...

>  Questo pacchetto include la libreria client.

Mmmm... ho il sospetto che non ci sia che quella. In tal caso "contiene" è
meglio di "include". Inoltre metterei "libreria per i client" o "libreria
lato client"...

> Lorenzo Cappelletti <L.Cappelletti@mail.com>
> onshore-timesheet-el
> Description-it:

??? Vuota?

> Lorenzo Cappelletti <L.Cappelletti@mail.com>
> php4-ming
> Description-it: Modulo Ming (SWF) per php4

"PHP4", se non altro per coerenza! ;)