[DDTP-it] ddts report from Fri Nov 16 23:55:02 EST 2001

Fabio Bonelli fabio161616@libero.it
Thu, 22 Nov 2001 12:31:29 +0100

On Wed, Nov 21, 2001 at 11:36:45AM +0100, Alberto Mardegan wrote:

> Ah. Io "gestore di finestre" penso di averlo usato parecchie volte. :-)
> Perché lasciarlo invariato? Non mi sembra una traduzione né brutta né
> poco comprensibile.

Nel glossario e` tra gli invariati e gli HOWTO italiani lo usano invariato.

> "Traduttore multilingua di vocaboli"

Ancora meglio. Credo che non si tolgano informazioni nel togliere "per
Linux", quel programma e` portabile, no?

> Mi son perso l'originale, forse si può usare "puro testo"?

Direi di si`.

--
Fabio Bonelli <fabiobonelli (at) libero.it>